Guardare altro mirare oltre

Campo sportivo parrocchiale
Santa Messa 12 Luglio 2020
con il Vescovo Michele

Santa Messa 12 Luglio 2020 con il Vescovo Michele (video 2)

Parrocchia di Scorzè
Campo sportivo parrocchiale
Santa Messa 12 Luglio 2020
con il Vescovo Michele

Santa Messa 24 maggio 2020

Campo sportivo parrocchiale - Santa Messa del 24 Maggio 2020

E dopo il Coronavirus?

Martedì 30 marzo 2020 Pierre Alain Lejeune, un prete della diocesi di Bordeaux, ha scritto sul suo blog una riflessione su quel che succederà “dopo”, quando il mondo riprenderà la sua vita normale. A che cosa somiglierà allora la nostra vita?

[IL VANGELO FESTIVO] VEGLIA PASQUALE NELLA NOTTE SANTA (Anno A)

Omelia di p. Marko Ivan Rupnik dell'11 aprile 2020 Veglia Pasquale nella Notte Santa Es 14,15-15,1; Es 15,1-7a.17-18; Rm 6,3-11; Mt 28,1-10

Messaggio di Papa Francesco

Clicca qui per visualizzare il video. Leggi e sfoglia qui il testo integrale.

GLI EVENTI SONO PAROLE (5 UN UNICO GRIDO)

Quinta Tessera di una serie di dialoghi con gli amici in questo tempo, cercando di riflettere insieme dal titolo “GLI EVENTI SONO PAROLE” di padre Marko Ivan Rupnik, Direttore del Centro Aletti.

GLI EVENTI SONO PAROLE (4 LITURGICAMENTE)

Quarta Tessera di una serie di dialoghi con gli amici in questo tempo, cercando di riflettere insieme dal titolo “GLI EVENTI SONO PAROLE” di padre Marko Ivan Rupnik, Direttore del Centro Aletti.

GLI EVENTI SONO PAROLE (3 RIMANERE NELL'AMORE)

In questa Tessera, terza di una serie di dialoghi con gli amici in questo tempo, cercando di riflettere insieme dal titolo “GLI EVENTI SONO PAROLE”, padre Marko Ivan Rupnik, Direttore del Centro Aletti, affronta il tema del “rimanere nell'amore”.

GLI EVENTI SONO PAROLE (2 LA PAROLA SI FA AZIONE)

CIn questa Tessera, seconda di una serie di dialoghi con gli amici in questo tempo, cercando di riflettere insieme dal titolo “GLI EVENTI SONO PAROLE” padre Marko Ivan Rupnik, Direttore del Centro Aletti affronta il tema della “parola che si fa azione”.

GLI EVENTI SONO PAROLE (1 LA NOSTRA ADESIONE)

In questa Tessera, prima di una serie di dialoghi con gli amici in questo tempo, cercando di riflettere insieme dal titolo “GLI EVENTI SONO PAROLE” padre Marko Ivan Rupnik, Direttore del Centro Aletti affronta il tema della “nostra adesione”.

Ci manca il respiro

Leggi e sfoglia qui il testo integrale

Essere fedeli laici ai tempi del coronavirus

Essere fedeli laici ai tempi del coronavirus, un articolo di Annalisa Caputo